Brand identity

Attraverso l’analisi della psicologia aziendale, risultano adeguati e congruenti le immagini, i contenuti, i modelli, le forme del web, i linguaggi. Ogni luogo, anche virtuale, assomiglia alla persona/azienda che ne conserva la titolarietà e, un po’ per volta, anche ai suoi ospiti. Tutti partecipano alla creazione della cultura aziendale: gli odori, gli umori, i sapori, i colori, i suoni, le forme che, caratterizzando un posto, ne creano il carattere materno.

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Mobile & servizi web

Il carattere di ogni azienda/professione è da riscoprire perché divenga cultura da trasmettere. Le conoscenze della weblab prod applicate al web diventano strumento del sapere e di una cultura lievitante in un gruppo sempre più allargato.

Il sito, il blog, la pagina facebook sono case virtuali e creano situazioni dove accogliere potenziali clienti e clienti fidelizzati per offrire consulenza rispetto ad un prodotto/servizio.

E’ possibile ripensare la fedeltà ad un brand, ad un servizio, con l’appartenenza ad una gruppalità che condivide modi di intendere la vita, i gusti,  i desideri, i godimenti rispetto all’oggetto o al servizio offerto.

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